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18+

Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica.Probabilità di vincita

Ippica Nazionale - Accoppiata

Fai le tue scommesse di ippica online

T2, cavalli nell'esatto ordine di arrivo

Bisogna indicare, nell' esatto ordine di arrivo, i numeri dei cavalli per ciascuna posizione di arrivo:
- uno o piu’ cavalli al primo posto dell’ordine d’arrivo ( colonna A)
- uno o piu’ cavalli al secondo posto (colonna B)

Se fra queste c’e’ la combinazione che corrisponde all’esatto ordine d’arrivo,
la scommessa risulta vincente.

Esempio:
colonna "A" inserisco 1 – 5 – 6 colonna "B" 2 – 5 – 6 – 8
verranno sviluppate le 10 combinazioni: 1 – 2; 1 – 5 ; 1 – 6; 1 – 8; 5 – 2; 5 – 6: 5 – 8; 6 – 2;
6 – 5; 6 – 8; (come si vede il cavallo n° 1 essendo inserito nella sola colonna A non potrà
arrivare secondo e i cavalli 2 – 8 essendo inseriti nella colonna B non potranno arrivare primi).

NX, Cavalli a girare o chiusa

Bisogna indicare il numero di cavalli (minimo 2) fra i quali si pensa ci siano i 2 che arriveranno
nei pimi 2 posti, indipendentemente dall'ordine di arrivo.

Esempio:
1 – 5 – 7 a girare. Verranno sviluppate le sei combinazioni: 1 – 5; 1 – 7; 5 – 1; 5 – 7; 7 -1; 7 - 5

P1, Piazzato con o cavallo base

Si indica almeno un cavallo piazzato che arrivi almeno tra i primi due posti (colonna A) indifferentemente dalla posizione. Nella colonna B i cavalli a seguire

Esempio:
1 P con 5 – 6 - 7. Verranno sviluppate le sei combinazioni: 1 – 5; 1 – 6; 1 – 7; 5 – 1; 6 -1; 7 - 1