Il gioco è vietato ai minori di anni 18. Giocare troppo può causare dipendenza patologica.Probabilità di vincita
Live Casino Hold'em è una variante del popolare gioco di poker Texas Hold'em. Ciò che differenzia Hold'em Casino da Texas Hold'em è che nel primo si gioca contro la casa invece che contro altri giocatori.
L'obiettivo del gioco è battere la mano del dealer aggiudicandosi la miglior mano di poker, con due carte al giocatore e cinque carte comunitarie.
Al tavolo di Hold'em Casino può giocare un numero illimitato di giocatori contemporaneamente. Ogni giocatore può occupare un solo posto.
Nell’Hold'em Casino si usa un mazzo standard da 52 carte (esclusi i jolly). Solo una partita prevede un mazzo di carte completo e le carte vengono mischiate dopo ogni round.
Per giocare è necessario puntare una somma sull'Ante (puntata iniziale). Per aumentare la tensione si può aggiungere anche una puntata Bonus che viene pagata se nella prima mano con cinque carte è presente una coppia d'assi o una carta più alta.
Il dealer smazza due carte scoperte al giocatore e due carte coperte al banco. Al centro del tavolo vengono posizionate tre carte comunitarie scoperte. Queste tre carte sono in condivisione tra il giocatore e il dealer per aggiudicarsi la mano.
È necessario decidere se VEDERE o LASCIARE. Selezionare VEDI per continuare la partita piazzando una puntata principale doppia all'ante. Scegliere LASCIARE per terminare la partita, perdendo così la puntata iniziale (Ante). La puntata Bonus non è influenzata dalla decisione di VEDERE/LASCIARE. È necessario selezionare VEDI affinché la puntata Bonus venga pagata.
Dopo aver deciso, il dealer smazza altre due carte comunitarie (dette "Turn" e "River"). Inoltre, il dealer mostrerà le sue due carte iniziali.
Per avere un vincitore vengono create e confrontate le migliori mani paganti per il giocatore e il dealer, utilizzando cinque su sette delle carte disponibili.
PUNTATA BONUS
La puntata Bonus è facoltativa e non può essere piazzata da sola. Dopo avere piazzato una fiche su un'area di scommessa Ante, una freccia a intermittenza indicherà che l'area di scommessa Bonus è stata attivata. Per piazzare la puntata Bonus procedere come con la Ante.
La puntata Bonus viene valutata solo alla prima mano di poker. Se si è in possesso di una coppia d'assi o una combinazione migliore e si decide di vedere, ci si aggiudica la puntata Bonus, che verrà pagata in base alla tabella dei pagamenti.
Le singole carte sono ordinate in ordine decrescente: asso (alto o basso), re, regina, fante, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3 e 2.
Un asso può essere il valore più alto in una scala di assi, re, regina, fante, 10 o il più basso in una di 5, 4, 3, 2 e asso.
Mani possibili dal valore più alto al più basso:
Il dealer deve avere una coppia di 4 o un punto superiore per qualificarsi.
Il giocatore vince se il dealer non si qualifica. La puntata Ante viene pagata in base alla tabella pagamenti mentre la puntata principale viene restituita al giocatore.
Il giocatore vince se il dealer si qualifica con una mano inferiore a quella del giocatore. La puntata Ante viene pagata in base alla tabella dei pagamenti e la puntata principale viene pagata 1:1.
Il giocatore perde se il dealer si qualifica con una mano superiore a quella del giocatore, che perde sia la puntata Ante sia quella principale.
Se il giocatore e il dealer hanno la stessa mano è un all in, vale a dire che nessuno vince o perde. Al giocatore viene restituita sia la puntata Ante sia quella principale.
Se il giocatore e il dealer hanno una mano dello stesso tipo vince quella che include la carta più alta (ad es. tre re battono tre regine; una scala colore di regina, fante, 10, 9, 8 batte quella di 10, 9, 8, 7, 6).
Se il giocatore e il dealer pareggiano, la carta successiva più alta che non fa parte della mano pagante, nota con il nome di "Kicker", determina il vincitore.
Mano | Vincita |
---|---|
Scala reale | 100:1 |
Scala colore | 20:1 |
Poker | 10:1 |
Full | 3:1 |
Colore | 2:1 |
Scala | 1:1 |
Tris | 1:1 |
Doppia coppia | 1:1 |
Coppia o inferiore | 1:1 |
Mano | Vincita |
---|---|
Scala reale | 100:1 |
Scala colore | 50:1 |
Poker | 40:1 |
Full | 30:1 |
Colore | 20:1 |
Scala | 7:1 |
Tris | 7:1 |
Doppia coppia | 7:1 |
Coppia di assi | 7:1 |
Mano | Vincita |
---|---|
Scala colore a 7 carte* | 100% del jackpot** |
Scala colore a 6 carte* | 5000 |
Scala colore a 5 carte* | 250 |
Poker | 50 |
Full | 5 |
Colore | 4 |
Scala | 2 |
*Scala a colore di 7 carte, scala a colore di 6 carte e scala a colore di 5 carte – una mano consistente in sette, sei o cinque carte in sequenza dello stesso seme. Qui di seguito sono riportati degli esempi di ciascuna di esse.
Esempio di una scala a colore di 7 carte: Asso, 2, 3, 4, 5, 6, 7, tutte dello stesso seme.
Esempio di una scala a colore di 6 carte: Asso, 2, 3, 4, 5, 6, tutte dello stesso seme.
Esempio di una scala a colore di 5 carte: 9, 8, 7, 6, 5, tutte dello stesso seme. (N.b.: la scala reale consiste in una scala a colore di 5 carte per il jackpot.)
**Il Jackpot Progressivo, indicato nella tua valuta, è il primo premio e viene diviso tra tutti i giocatori che hanno piazzato una puntata Jumbo 7 Jackpot nel round di gioco vincente.
I premi che potresti vincere per una mano con un Tris (o combinazione superiore, fino alla Scala a Colore) sono indicati nella tua valuta.
Il pagamento di una puntata principale è 1:1.
In caso di malfunzionamento, tutte le puntate e i pagamenti verranno annullati.
La percentuale teorica ottimale di rendimento Ante per il giocatore è 97,84% e 93,74% per il Bonus.
Il ritorno teorico ottimale al giocatore per la puntata Jumbo 7 JACKPOT è pari al 81,64%.
Il pannello LIMITI PUNTATA mostra i limiti di puntata minimi e massimi permessi al tavolo.
Per partecipare alla partita, è necessario avere sufficienti fondi per la puntata. Il SALDO attuale viene visualizzato sullo schermo.
Le LUCI DEL SEMAFORO ti indicano lo stato della partita informandoti quando è possibile puntare (luce VERDE), quando il periodo di puntata è quasi scaduto (luce GIALLA) e quando il periodo di puntata è terminato (luce ROSSA).
Il DISPLAY FICHE ti permette di selezionare il valore di ogni fiche con cui si desidera puntare. Vengono attivate solo le fiche dell'importo coperto dal tuo saldo attuale. Questa schermata compare illuminata e utilizzabile solo per il tempo rimanente della puntata (la luce è verde o gialla).
Dopo avere selezionato una fiche, posiziona la tua puntata facendo clic/toccando il pulsante sulla relativa area di puntata sul tavolo indicato con Ante oppure con la puntata secondaria che desideri (se presente). Ogni volta che fai clic/tocchi il punto di puntata, il valore della puntata aumenta dell'importo della fiche selezionata, oppure fino al limite massimo per il tipo di puntata scelto. Una volta raggiunto il limite massimo, non saranno accettati ulteriori fondi per tale puntata e, al di sopra di essa, comparirà un messaggio di notifica relativo al limite raggiunto.
NOTA: Non ridurre a icona il browser né aprire qualsiasi altra scheda nel browser durante il periodo di puntata nel quale hai piazzato le puntate sul tavolo. In caso contrario, l'azione verrà interpretata come un'uscita dal gioco e di conseguenza le puntate per quella mano verranno rifiutate.
Il pulsante RADDOPPIA (2x) consente di raddoppiare velocemente la puntata. Questo pulsante viene attivato dopo che hai piazzato la puntata.
Il pulsante RADDOPPIA (2x) consente di raddoppiare la puntata fino al limite massimo.
Puoi raddoppiare la puntata solo una volta.
Il pulsante RIPETI consente di ripetere le stesse puntate della partita precedente.
Il pulsante ANNULLA elimina l'ultima puntata piazzata.
Facendo clic/toccando ripetutamente sul pulsante ANNULLA si elimineranno una a una le puntate effettuate, in ordine contrario rispetto a quello in cui sono state piazzate. Le puntate possono essere rimosse solo se il tempo di puntata non è ancora scaduto (luce VERDE o GIALLA).
L'indicatore PUNTATA mostra il totale di tutte le puntate piazzate per la giocata corrente.
Dopo aver smazzato le carte, verranno visualizzate la combinazione di carte e la finestra "PRENDI UNA DECISIONE".
È necessario decidere tra VEDERE per continuare la partita o LASCIARE per terminare la partita e perdere le puntate piazzate.
Facendo clic/toccando il pulsante su VEDI si continuerà a giocare e si potrà puntare la puntata principale. La puntata principale verrà piazzata automaticamente sull'area scommesse.
Facendo clic/toccando il pulsante su LASCIA, si perderanno tutte le puntate piazzate, ma si potrà ancora assistere al resto della partita senza parteciparvi. Bisognerà aspettare il round successivo per poter riprendere a puntare.
Se il tempo per prendere la decisione è scaduto e non si è ancora deciso se VEDERE o LASCIARE, la mano verrà automaticamente lasciata e il giocatore perderà tutte le sue puntate. L'indicatore del tempo in cui è possibile piazzare le puntate visualizzerà il messaggio: HAI LASCIATO AUTOMATICAMENTE.
Fai clic sul pulsante MENU e su CHAT per lanciare una finestra di chat che consente di comunicare con il dealer e con gli altri giocatori.
Fai ancora clic sul pulsante MENU per chiudere la chat. I messaggi più recenti vengono visualizzati sotto la griglia di puntata.
Ogni round è identificato da un CODICE PARTITA univoco.
# 21:11:08
Questo numero indica l'ora di inizio del round nel formato orario GMT, ore:minuti:secondi. Utilizzare questo codice come riferimento (oppure eseguire uno screenshot del codice partita) se si desidera contattare l'assistenza clienti relativa a uno specifico round.
Il pulsante CRONOLOGIA consente di aprire una finestra in cui sono visualizzate tutte le mani live giocate e i rispettivi risultati.
Il pulsante IMPOSTAZIONI apre il menu delle impostazioni modificabili dall'utente.
Le impostazioni selezionate verranno applicate tutte insieme e archiviate nel tuo profilo. Le impostazioni archiviate verranno lanciate automaticamente quando si accede da qualsiasi dispositivo.
È possibile modificare le impostazioni per cambiare le impostazioni generali del gioco.
Nella parte alta dello schermo sono visualizzate le informazioni AAMS:
In caso di errore nel gioco, nel sistema di puntata o nella procedura della partita, la partita viene messa temporaneamente in pausa e il dealer avvisa il supervisore. Tu e altri giocatori sarete avvertiti via chat o tramite un messaggio pop-up sullo schermo, che spiegherà che si sta analizzando il problema. Se il supervisore riesce a risolvere immediatamente l'errore, la partita può continuare normalmente. Nel caso in cui non sia possibile una risoluzione immediata, la partita verrà annullata e le puntate iniziali verranno rimborsate a tutti i giocatori partecipanti.
Se ti disconnetti da un round di gioco prima che sia terminato il tempo a disposizione per puntare, le puntate che hai piazzato vengono annullate e ti sono restituite. Se ti disconnetti dopo il termine del tempo a disposizione per puntare, le puntate piazzate rimangono valide e sono decise in tua assenza. Dopo esserti riconnesso, potrai consultare i risultati nella finestra della Cronologia.
Il pulsante LOBBY (se presente) può essere selezionato sempre da qualsiasi gioco.
Le sessioni di allenamento sono disponibili al seguente link
Le sessioni sono disponibili solo nella versione desktop